staff.myindependence@gmail.com

Real Estate

Sharing Wealth

Affitta  Subaffitta  Guadagna

INVESTIRE IN IMMOBILI A MALTA & DUBAI

 

Investire in immobili a Malta e Dubai oggi rappresenta l’opportunità di realizzare investimenti in un mercato altamente redditizio e con importanti prospettive di crescita, completamente orientato e aperto agli investitori e ai capitali stranieri.

Crociera a Dubai: vacanze negli Emirati Arabi | Costa Crociere

Viaggio a Malta: la guida per un road trip da sogno - Il Magazine ...

RENDIMENTI E PREVISIONI

 

Il Real Estate di Malta e Dubai sono posizionati tra i più redditizi del mondo, in particolare grazie ai rendimenti delle proprietà immobiliari come piccoli e medi appartamenti, molto richiesti a causa dell’imponente mole di professionisti, manager, imprenditori e dipendenti che ogni anno si trasferiscono nell’ Emirato per motivi di lavoro.

1° Business Vincente

Una grande esperienza, un metodo di lavoro unico sempre al fianco del cliente, consente di ottenere grandi risultati in termini di consulenza

3°Team specializzato

Il marketing, la ricerca e selezione degli immobili e l’organizzazione degli eventi, vengono seguiti da un team di lavoro dinamico e professionale, supportato dalla grande esperienza di Armando Giardino il founders della Emet Golem

2° Esperienza pluriennale

La Emet Golem opera nel settore immobiliare da oltre 15 anni specializzandosi nel real-estate di Malta e Dubai diventandone un punto di riferimento

 

4° Opportunità d’investimento

Una grande selezione delle migliori opportunità a Malta e Dubai oltre ad un paniere di proposte luxury real-estate per clienti più esigenti garantendone il risultato finale.

  • Assistiamo l’investitore con una consulenza “FATTA SU MISURA”

  • Studio del profilo dell’investitore

  • Cosa si vuole dall’Investimento? Rendita o Trading?

  • Assistenza in ogni dettaglio dell’operazione, sia legale che fiscale

  • Assistenza post vendita

  • Gestione delle locazioni

  • Assistenza finanziaria

in sostanza un Sistema Chiavi in Mano

 

Ricerca

La Emet Golem con il suo Staff individua strutture già in essere o da realizzare per Venderle o darle in Locazione con contratti semestrali o annuali

Gestisce

I rapporti con i clienti, Proprietari e l'Investitore

Condivide

i Margini di Profitti con i Proprietari e gli Investitori (TU)

Contattarci per approfondire senza impegni:

via mail: myindependence@gmail.com

via messenger:   

Compilare il Modulo di Adesione

che riceverai via mail dallo Staff dopo il contatto e la consulenza personale che riceverai

Ritirare il Profitto

dal 30% al 33% all'anno dettato dalla differenza tra il Costo di Affitto ed Incasso dal SubAffitto gestito per te dalla Emot Golem

Flavio Briatore

Semplice!! Quando investi a Malta o Dubai sai esattamente cosa paghi e quanto ricavi, dandoti una certa tranquillità che qua in Italia NON esiste. In Italia siamo completamente fermi, il mercato è in pieno stallo.

Lele Mora

Oggi in Italia è praticamente Impossibile investire nell'Immobiliare perchè il mercato è bloccato. Soprattutto a causa della burocrazia non è mai chiaro quali siano i costi che bisogna sostenere: c'è sempre una sorpresa dietro l'angolo.

L'afflusso di cittadini stranieri che si trasferiscono a Malta o Dubai, che si tratti di andare in pensione, di trasferirsi o di lavorare li per i forti vantaggi fiscali o la possibilità di accedere al credito, ha incentivato e spianato fortemente la strada a una nuova opportunità d'oro: gli INVESTIMENTI LOCATIVI.

La crescita di settori di nicchia come giochi, prodotti farmaceutici, operazioni di back-end, servizi finanziari e su beni rifugio ha portato a un forte aumento della domanda di immobili in affitto. Inoltre, l'interesse per queste due lacation come destinazione ideale in cui ritirarsi o trasferirsi è in aumento, con molti che scelgono di affittare e alla fine investono nella propria proprietà. Anche la domanda locale si inserisce con la tradizione di rottura e la scelta di affittare. Questa è una tendenza diffusa tra le giovani generazioni che preferiscono affittare prima di acquistare la propria proprietà, nonché per i genitori single e gli scenari di separazione.

È quindi per una buona ragione che molti hanno già visto il potenziale di investimento in questo, che è duplice:

  • detenere la proprietà come un investimento sicuro che manterrà il suo prezzo e apprezzerà a lungo termine;

  • e un flusso costante di entrate sotto forma di pagamenti per l'affitto.

Tenete conto dell'eccellente scelta di immobili di buon valore disponibili al momento e degli interessanti tassi di interesse sui mutui per la casa, e sicuramente la ricetta per un investimento solido non può essere più infallibile portando ad un aumento esponenziale nell'investire nel mattone fra Strutture già in essere da acquistare o nuove strutture da realizzare, generando margini di profitto di tutto rispetto.

Un ultimo aspetto da tenere a mente quando si considera un investimento locativo è che, mentre è probabile che il rimborso del prestito rimanga costante nel tempo, è probabile che l'inflazione e il costo della vita continuino ad aumentare e che la crescita della popolazione e la domanda di proprietà dall'estero continuino a creare domanda. Questo, di conseguenza fa aumentare gli affitti, soprattutto se l'offerta non riesce a tenere il passo, il che è ciò che Malta e Dubai stanno vivendo in questo momento.

1) Quanto tempo al Giorno devo impiegare?
R: Nessuno
2) Qual'è la Sostenibilità e perchè c'è una Rendita Certa?
R: la sostenibilità è dettata dal fatto che si basa su un Bene Reale e su un Business relae e concreto visto che il margine di Profitto è dettato dalla Differenza tra il Ricavo del Subaffitto ed il costo sostenuto per l'affitto dello stesso dal suo proprietario che può essere un privato o azienda
3) il mio denaro è a Rischio?
R: L'Unico rischio che puoi avere è il fatto che se l'immobile resta sfitto non percepisci il Margine di Profitto Atteso. Cosa probabile ma al 99,99% impossibile data la forte domanda.
4) Posso Integrare il mio Budget?
R: Si, puoi integrarlo in qualsiasi momento oppure mese su mese
5)  Il Margine di Profitto è Annuale o Mensile e posso ritirarlo?
R: Il Margine di Profitto lo puoi avere al mese, oppure annualmente e puoi ritirarlo quando vuoi.
6) Posso utilizzare le commissioni ricevute per la Condivisione per aumentare il mio Budget?
R: Si

myIndependence è un portale didattico. Qualsiasi informazione, consiglio o strategia di trading NON deve essere intesa in alcun modo come consiglio operativo di investimento personalizzato, né come sollecitazione alla raccolta di pubblico risparmio.
I risultati presentati, sempre reali e mai simulati, le analisi di trading, i video formativi e il materiale generale pubblicato sono da intendersi come informazioni per un pubblico indistinto e non costituiscono alcuna garanzia relativamente a ipotetiche performance operative future.

Le attività comunicate sul nostro portale possono comportare a prescindere, dei rischi economici, altrimenti non si chiamerebbero cosi e chiunque lo svolga lo fa sotto la propria esclusiva responsabilità, pertanto myIndependence e il team non si assumono alcuna responsabilità circa eventuali danni diretti o indiretti relativamente a decisioni di investimento prese dal lettore.

Il lettore pertanto esonera myLiberty e il suo team, dei limiti di legge, da qualsiasi responsabilità comunque connessa o derivante dall’utilizzo delle informazioni.